Come posso fare per installarla sul mio computer in aula/laboratorio?

19/11/2018 Off Di Ben_CNC_Sim_ITA

Seguire questi semplici passaggi per mettere in esecuzione le licenze:

  1. Scarica e installa l’ultima versione del CNCSimulator Pro dalla pagina di download, su ogni computer. (Importante! È necessario per questa registrazione lavorare su una versione 1.2.0.3 o successiva)
  2. Per applicare la stringa di licenza, dal menù, Fare clic sulla voce di menù ‘Attiva licenza’. Quindi copiare e incollare l’intera stringa di licenza esattamente come indicato.  Se la licenza è già scaduta non si sarà in grado di andare al menu di aiuto, invece si vedrà una finestra di dialogo in avvio che chiede se si desidera aprire le impostazioni. Seleziona Sì e incolla il codice nel campo “stringa di licenza” e clicca sul pulsante Applica.
  3. Riavviare il programma.
  4. Ripetere su tutti i computer.

È tutto!

Si prega di notare che se hai pagato on line e se l’e-mail utilizzata per il pagamento non è stato trovata nel nostro sistema, è stato creato per voi un nuovo account denominato “Sconosciuto”. Quando si avvia il CNCSimulator si vedrà in apertura di avvio schermo “Ciao sconosciuto”.

Vi preghiamo di inviarci una e-mail dove ci comunicherete il nome dell’istituto, nonché il nome della persona responsabile delle licenze, in modo da poter completare il vostro account con noi.

Assistenza 24/7