Come scaricare la Demo Gratis dalla nostra Officina online

19/11/2018 Off Di Ben_CNC_Sim_ITA

Bisogna collegarsi al sito, effettuare il Login oppure se non si è ancora registrati fare una breve registrazione, deciderai se iscriverti come utente privato, utente azienda oppure utente istruzione. Una volta inviato il modulo di registrazione riceverai una mail di notifica con un link di conferma del tuo indirizzo, clicca sul link di conferma e il tuo account sarà sbloccato. La registrazione alla nostra Officina online è del tutto gratuita e lo sarà sempre. Una volta registrato sul nostro sito avrai accesso anche alla sezione WorkShop dedicata alla tua categoria di registrazione. Ora potrai accedere con la tua mail e la tua password nel nostro sito web.

 

ISTRUZIONI

  • Per scaricare la nostra Versione dimostrativa si colleghi a https://www.cncsimulatoritalia.it 
  • Clicchi nel menù in alto sul tasto “Download”
  • Nella pagina che si apre scorra verso il basso fino a trovare il link al download del CNC Simulator Demo, attenzione, se le compare la scritta “Per abilitare il download fai il login” deve prima fare l’accesso al sito con la sua mail e la sua password. Una volta fatto l’accesso questo link sarà sbloccato e potrà scaricare il software.
  • Una volta scaricato il file si salverà all’interno del disco locale C nella cartella “Download” faccia doppio clic su di esso e lo installi (legga attentamente la pagina Download del nostro sito in particolare il Passaggio 1 e il Passaggio 2).
  • Una volta installato al primo avvio il simulatore le chiederà di accedere con i suoi dati oppure di creare un nuovo account, lei crei un nuovo account con la sua mail (verifichi attentamente che l’indirizzo mail sia digitato correttamente) e prema invio.
  • Riceverà una mail nella sua casella, se non la riceve entro 15 minuti verifichi che non sia finita nella cartella dello spam, in questa mail ci sarà la sua nuova password da usare per accedere al CNCSimulator, è solo per la prima volta.
  • Riavvii CNCSimulator inserisca la sua mail e la sua nuova password appena ricevuta e prema invio.

Ecco fatto il simulatore dovrebbe essere pronto e operativo. Il periodo di prova dura 29gg ma lei è libero di decidere di acquistare quando vuole. Per ulteriori e varie ci contatti tramite questa pagina.

 

 

Assistenza 24/7