Problemi di posta elettronica?

10/11/2018 Off Di Ben_CNC_Sim_ITA

Se non ricevi la nostra E-mail

Non si ricevono messaggi e-mail di CNCSimulator? Come utente di CNCSimulator, devi essere in grado di ricevere messaggi di posta elettronica da noi. Se non li ricevi, potrebbe essere perché il tuo server non riconosce la parte “@ cncsimulator.com” dell’indirizzo e lo invia alla tua cartella  di Posta Indesiderata.   Per assicurarti che le nostre e-mail raggiungano la tua casella di posta, attieniti alla seguente procedura: 1. Controllare regolarmente la cartella di Posta eliminata o la cartella Spam per vedere se è arrivata una email da CNCSimulator. Puoi selezionare qualsiasi email che è erroneamente contrassegnata come spam e inviarla alla tua casella di posta. Questo allena il filtro antispam a riconoscere l’email come desiderata. 2. Aggiungi gli indirizzi email di CNCSimulator.com e CNCSimulatorItalia.it alla tua lista sicura e aggiorna le tue impostazioni di spam:

       image

3. Per istruzioni su come fare, vedi il tuo client di posta elettronica:

1.Outlook 2007

1. Dal menu, selezionare Azioni – Posta indesiderata – Opzioni posta indesiderata. 2. Seleziona la scheda “Mittenti attendibili”, aggiungi gli indirizzi sopra elencati. 3. Seleziona la scheda “Mittenti bloccati”, assicurati che nessun indirizzo di CNCSimulator sia elencato lì.

2.Gmail (Nuovo)

1. Dalla schermata della posta in arrivo di Gmail, fai clic su “Contatti” sul pannello a sinistra.

2. Crea un nuovo contatto, usando il pulsante “Nuovo contatto”. 3. Fai clic sul link “aggiungi” accanto all’intestazione “Email”, finché non ci sono quattro campi per l’indirizzo email. 4. Inserisci gli indirizzi email di CNCSimulator elencati sopra.

Assistenza 24/7