Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e le tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.

Menu Secondario

Spedizioni e resi

Spedizione e Resi - CNC Simulator ITALIA

I costi per la spedizione dei nostri prodotti sono Gratis! La modalità di consegna avviene tramite link allo scarico che riceverete a mezzo email su vostro indirizzo segnalato al momento della registrazione dell'account.

Gratis

Sempre e per sempre

Resi

Richiedere reso tramite pagina CONTATTACI solo prima dell'attivazione della licenza, per questo motivo rendiamo obbligatorio il download della nostra versione dimostrativa. In questo modo l'utente è pienamente consapevole del tipo di software di simulazione CNC che andrà ad acquistare e che soddisfa le sue aspettative per tanto procede con l'acquisto. Se il CNCSimulator PRO demo non dovesse essere di VS gradimento, si consiglia vivamente di non acquistare. Grazie a questa nostra politica commerciale tutti i nostri utenti sono dei clienti soddisfatti e ci rilasciano feedback positivi al 100%.

Costi e modalità di spedizione

Questa sezione indica i termini e le condizioni di spedizione disponibili in Italia, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Isole, Europa e Resto del Mondo, per gli articoli venduti e spediti da CNC Simulator ITALIA Officina online.

L’opzione di spedizione dell’Officina online è "Consegna Standard a Mezzo Download Via Email e tale modalità risulta essere una soluzione unica e di forma totalmente gratuita in quanto il software CNCSimulator viene consegnato al cliente a mezzo di un link per il download che il cliente riceve all'indirizzo email utente che effettua l’acquisto, sia esso cittadino “Europeo”, sia esso cittadino “Resto del mondo”. Il download segue subito dopo la ricezione e visualizzazione del pagamento dovuto sui nostri sistemi. Subito dopo il download e comunque entro 24h successive, riceverete una mail con il Codice di Licenza che dovrà essere copiato e incollato nel campo “Stringa di Licenza” del simulatore CNC che si trova nel menu orizzontale in alto a sinistra del software, alla voce IMPOSTAZIONI, ancora IMPOSTAZIONI e selezionare la scheda LICENZA, da quel momento la licenza acquistata risulterà attiva per tutta la durata del pacchetto venduto dall'Officina online e acquistato dal cliente al momento dell'ordine.

Tutto qua. Niente sorprese nè costi aggiuntivi!