Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi
e le tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo
utilizzo, premi il pulsante Accetta.

Chiama: 0427 46 69 62

Termini e condizioni

Termini e Condizioni CNC Simulator ITALIA

Accettazione del contratto

Scaricando la Demo dalla nostra Officina online di CNC Simulator Italia, l’utente accetta automaticamente tutti i Termini e le Condizioni del presente contratto.

Paragrafo 1 – Contratto

Dopo l’accettazione del CONTRATTO DI LICENZA PER QUESTO SOFTWARE DI VALUTAZIONE e allo scadere dei 30gg. previsti per la durata della Versione dimostrativa (in inglese e con manuale d’uso in inglese), l’utente può utilizzare ancora la versione Demo in inglese per tutto il tempo che vuole, rinnovandola di volta in volta; Nel caso in cui però l’utente decidesse di ottenere una licenza “Edizione Platino”; CNC Simulator Italia, richiederà una sovvenzione per tale licenza, limitata e non esclusiva per utilizzare il software CNC SIMULATOR in italiano e la dovuta documentazione (“SOFTWARE”) come segue:

Paragrafo 2 – Licenza

A seguito del download, il licenziatario può installare e utilizzare il Software esclusivamente per l’installazione sul computer. Il licenziatario può effettuare una copia del Software a scopo di backup. Il Licenziatario non potrà rimuovere gli avvisi di copyright o altri avvisi di proprietà del Software, ed il Licenziatario deve riprodurre tali avvisi su tutte le copie o estratti del Software. Le condizioni per l’utilizzo del software gratuito sono indicate sulla pagina web del Software (Home Page di CNCSimulatoritalia.it). Il licenziatario comprende che queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento e che CNCSimulatoritalia.it si riserva il diritto di modificare il prezzo del Software, nonché le condizioni, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Paragrafo 3 – Proprietà

Il Software è di proprietà di CNCSimulator.com, ed è protetto dalle leggi sul copyright. Il licenziatario acquisisce soltanto il diritto non esclusivo di utilizzare il software, senza alcun costo per il periodo di tempo specificato sulla pagina web del software, e non acquisisce alcun diritto di proprietà sul Software.

Paragrafo 4 – Tempi di consegna

Dall’acquisto al momento della conferma dell’avvenuta ricezione del pagamento sui nostri sistemi, potrà volerci da pochi minuti fino a un massimo di 5gg. lavorativi a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Dunque, solo dopo la ricezione del pagamento si procederà con l’invio a mezzo e-mail della chiave di attivazione del prodotto acquistato che avverrà comunque entro un massimo di 2gg. lavorativi. Nel caso di acquisto MEPA a ricezione dell'ordine, la scrivente emetterà Fattura PA inviata al cliente tramite SDI e il cliente pagherà "Vista Fattura" e comunque entro e non oltre 30 giorni consecutivi alla data di emissione Fattura PA. La scrivente si occuperà anche di inviare dei promemoria al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto. Se l'attesa del pagamento dovesse superare i 30gg data fattura, saremo costretti a procedere a mezzo Ns società di recupero crediti e quindi all'addebito degli interessi maturati, delle spese legali e varie. Quindi alla ricezione del pagamento sui nostri sistemi invieremo prodotto oggetto di acquisto MEPA entro max 2gg. lavorativi.

Paragrafo 5 – Restrizioni

Resta inteso dal Licenziatario che il Software è reso disponibile solo a condizione che il Software non verrà modificato in alcun modo o in altro modo trasformato in qualsiasi altra forma. Il licenziatario non deve modificare, tradurre, decodificare, decompilare, o disassemblare il Software o qualsiasi parte del Software. Il licenziatario non deve distribuire o creare lavori derivati basati sul Software. Il licenziatario non deve duplicare in qualsiasi forma, tranne che per scopi di archiviazione o per scopi necessari per l’utilizzo del software, per scopi didattici o di ricerca, il software, istruzioni di programma o qualsiasi altro materiale relativo al Software fornito da CNCSimulatoritalia.it, al Licenziatario.

Paragrafo 6 – Garanzia

Il Software è fornito “così com’è “, la garanzia è limitata e semplificata al solo corretto avvio del sistema software, nessun altro genere di garanzie sono previste, comprese, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione. CNCSimulatoritalia.it, non garantisce che il Software soddisferà i requisiti del licenziatario, né garantisce che il funzionamento del Software sia privo di errori. Il Licenziatario accetta di assumersi la responsabilità e di prendere le adeguate precauzioni contro i danni per le operazioni del licenziatario che potrebbero essere causati da difetti o carenze nel software.  CNCSimulatorITALIA.it anche in deroga all’art.1758 c.c. ove applicabile garantisce esclusivamente che i PRODOTTI sono in grado di eseguire al momento della consegna le operazioni previste nelle relative descrizioni tecniche. La garanzia è comunque condizionata al corretto funzionamento del personal computer, del software di sistema, dell’impianto di rete ed al corretto uso del sistema e degli stessi PRODOTTI da parte del CLIENTE.

Paragrafo 7 – Limitazioni di responsabilità

NE’ CNCSIMULATOR.COM NE’ CNCSIMULATORITALIA.IT NE’ I SUOI LICENZIATARI SARANNO RESPONSABILI PER PERDITE O DANNI A SEGUITO, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE, EVENTUALI IMPRECISIONI DI DATI, PERDITA DI PROFITTI O INDIRETTI, SPECIALI, CAUSALI O INDIRETTE INCLUSA NEGLIGENZA, ANCHE QUALORA LE PERSONE SIANO STATE INFORMATE DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. ALCUNI PAESI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE DI DANNI DIRETTI O INDIRETTI QUINDI QUESTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.

Paragrafo 8 – Supporto

Il Software è fornito “così com’è “.  CNCSimulatorItalia.it non è obbligata a rendere qualsiasi assistenza o supporto tecnico per l’uso o il funzionamento del software o per correggere eventuali difetti o bug nel software Demo. Anche se CNCSimulatorItalia.it apprezza eventuali commenti ricevuti dal licenziatario per quanto riguarda le prestazioni del software, CNCSimulatorItalia.it non ha l’obbligo di rispondere a tali osservazioni. Detto ciò, CNCSimulatorItalia.it prenderà a cuore le mail dei propri utenti e cercherà di dare risposte certe ad ognuna, sempre e solo a mezzo email, e nella media di tempo prevista di 24 ore dalla ricezione della segnalazione. E’ prevista la comunicazione telefonica, solo per quanto riguarda il lato commerciale, e non per supporto all’utente, perchè come già detto in precedenza, CNCSimulatorItalia si impegna a dare assistenza solo a mezzo email all’indirizzo: assistenza@cncsimulatoritalia.it .

Paragrafo 9 – E-mail

Installando e utilizzando il Software, il licenziatario accetta che CNCSimulatorItalia.it invierà dei promemoria circa la scadenza della licenza, così come le offerte occasionali, informazioni sul mondo del cnc, ecc. a mezzo e-mail. Se il licenziatario non vuole ricevere queste e-mail è possibile disattivarle accedendo al proprio account nel sito CNC SimulatorItalia.it o seguendo il link “cancellami” presente a piè di pagina in ogni e-mail. Se il licenziatario non vuole ricevere messaggi di posta elettronica di sorta non ha bisogno di installare il software.

Paragrafo 10 – Termini dell’abbonamento

La licenza d’uso del software rilasciata da CNCSimulatorItalia.it scade automaticamente quando termina tale periodo di attivazione e d’uso. In caso di risoluzione, al licenziatario sarà prontamente inibito l’uso e deve distruggere tutte le copie del software in possesso o in controllo del licenziatario. Inoltre, CNCSimulatorItalia.it può a sua discrezione risolvere il presente Contratto previa comunicazione al licenziatario. Tutte le esclusioni di garanzie e limitazioni di responsabilità sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto.

Paragrafo 11 – Modalità e tempi di pagamento

CNCSimulatorItalia.it offre diverse modalità per permettere ai nostri clienti di poter effettuare pagamenti a seguito di un ordine sulla nostra Officina OnLine. Essi sono:

- Carta di Credito, pagamento immediato e secondo il buon esito della transazione, ricezione immediata del software attraverso un link allo scarico via email. Attivazione della licenza in 24h.

- PayPal, pagamento diretto attraverso account del cliente su omonimo sito di pagamento online e secondo il buon esito della transazione, ricezione immediata del software attraverso un link allo scarico via email. Attivazione della licenza in 24h.

- Bonifico Bancario, pagamento attraverso la banca del cliente entro 5gg lavorativi a seguito dei quali necessitano 5gg lavorativi per visualizzare tale transazione sui nostri sistemi. A buon esito della transazione, ricezione immediata del software attraverso un link allo scarico via email. Attivazione della licenza in 24h.

Paragrafo 12 – Modalità acquisto e tempi di pagamento su AcquistinretePA

L'istituto scolastico sia esso Università, Istituto Superiore o Centro formativo, può decidere di effettuare Ordini tramite la piattaforma per gli acquisti dedicati alla Pubblica Amministrazione "AcquistinretePA.it" deve semplicemente ricercare il prodotto di suo interesse tra i seguenti Codici Prodotto:

- 13254554  12postazioni

- 19746589  20postazioni

- 17856589  25postazioni

- 17622654  30postazioni

- 17170274  40postazioni

Effettuare il Login al portale e copiando e incollando il codice prodotto di proprio interesse nel campo di ricerca, eseguire ricerca appunto per Codice Prodotto. Effettuare Ordine Diretto; A seguito dell'Ordine si riceve Fattura PA; Pagamento "Vista Fattura" e comunque entro 30gg data Fattura PA; A ricezione Fattura PA eseguire Bonifico Bancario alle seguenti coordinate bancarie: 

Titolare C/C: CNC Simulator ITALIA di Benedetto Antonio
Istituto Bancario: Banca Sella filiale di Udine | IBAN:  IT 09 G 03268 12300 052230968010
Dettagli sulla Banca: Via Della Vittoria 15 - 33100 Udine (UD)

Necessitano 5gg lavorativi per visualizzare tale transazione sui nostri sistemi. A buon esito della transazione, ricezione immediata del software attraverso un link allo scarico via email. Il Cliente deve installare il software su tutte le macchine, contattarci per il Collaudo; A Collaudo effettuato si procederà con l'Attivazione della licenza in 24h.

Paragrafo 14 – Sospensione Licenza (Solo per Istituti Scolastici)

L'Istituto che lo desiderasse, può richiedere sospensione della propria licenza acquistata contestualmente al pagamento della stessa e non dopo la ricezione della stringa di attivazione. Tale sospensione può avere una durata massima di 182gg (mesi 6) a partire dalla data di pagamento. Durante questo periodo è possibile richiedere l'attivazione a una data a propria scelta, basta comunicare tramite nostra pagina CONTATTACI la richiesta di attivazione nella data desiderata. Qualora l'utente non comunicasse alcuna intenzione di attivazione licenza, la licenza oggetto di acquisto si attiverà automaticamente e senza alcun preavviso da parte nostra, allo scadere del 182° giorno e procederà per tutta la sua durata fino alla scadenza della stessa.

Paragrafo 15 – Foro competente

Foro competente. Per qualsiasi controversia che insorgesse fra le parti relativa alla interpretazione e/o esecuzione del presente contratto sarà competente il Foro di Pordenone.

Paragrafo 16 – Registrazione

Il presente contratto verrà registrato in caso di inadempimento di una delle parti e in tal caso l'onere di registrazione ed ogni onere connesso e conseguente farà carico alla società inadempiente.

Visualizzando le condizioni di cui sopra, il licenziatario riconosce di aver Letto,  Compreso e di Accettare I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO e che esso è necessariamente tenuto a rispettarlo.

Codici azienda:

REA: PN – 107161

P. IVA: 01820680930

C. F. e Reg. Imp. PN: BND NTN 74T 30L 049G

Contatti:

Fax: +39 0427 660205

Tel: +39 0427 842598

Mail Pec: cncsimulatoritalia@pec.it

Coordinate bancarie:

CNC simulator Italia di Benedetto Antonio

Banca Sella filiale di Udine

IBAN: IT 09 G 03268 12300 052230968010