5/5

scelto dalle aziende

Professionale anche per la tua

Verifica subito come gira il nuovo programma per quel particolare che ti ha commissionato il nuovo cliente. Non rischiare di far danni.

Proteggi le tue macchine

Tutelare i propri investimenti a tutto vantaggio della produttività e della sicurezza per i tuoi dipendenti e per le macchine utensili.

Evita le manutenzioni

Eseguendo le simulazioni per mezzo di un PC nei tuoi uffici riuscirai anche a risparmiare sui costi di manutenzione dovuti dalle collisioni.

Produci in serenità

Permetti ai tuoi operatori CNC di lavorare serenamente producendo al massimo della possibilità delle tue macchine utensili.

le aziende ci adorano perchè.. è cncsimulator!

"Ciò che mi ha davvero colpito è stata la capacità di capire come funziona tutto senza alcuna conoscenza preliminare."
Mirko Coassin
HRP Manager
“Ho iniziato a usarlo quasi per gioco poi ho trovato un metodo organizzativo nella gestione del codice. C'è da dire che non è compatibile al 100% con le macchine reali ma permette di vedere quello che probabilmente avverrà all'interno di una fresatrice. Sono abbastanza soddisfatto."
Dario Morello
Programmer

hai bisogno di maggiori informazioni?

Potenza di elaborazione

Con l’aggiornamento alla Vers. 4.0. attualmente ancora in versione bETA (stabile) ci sono importanti miglioramenti per quanto riguarda il potenziamento del sistema di elaborazione dati pensati proprio a un’offerta specifica per le aziende metalmeccaniche.

Infatti sia che si tratti di tornitura, fresatura o taglio, con CNCSimulator è possibile gestire tutte queste tipologie di lavorazioni. Il sistema è stato implementato anche di uno spazio chiamato “Browser Cloud”, all’interno del quale è possibile salvare i propri progetti e trovarli sempre disponibili da qualsiasi postazione che sia accessibile alla rete.

Nel software è presente un sistema di disegno CAM chiamato SimCAM, qui possiamo creare i nostri progetti in maniera rapida e intuitiva, con un notevole risparmio in termini di tempo e di denaro, guadagnandoci in produttività.

Importa progetti
da altri software CAM

Nella scheda SimCAM è possibile inserire progetti già precedentemente creati con altri software di disegno ad esempio con CAD CAM o Solid Work, aprirli tramite importazione oppure semplicemente trascinandoli nella scheda SimCAM.

Una volta importati, è possibile lavorarci immediatamente apportando le modifiche che si desiderano, oppure più semplicemente, correggendo il programma CNC che il nostro potente CNCSimulator ha appena creato in automatico, …e il gioco è fatto.

Il CNCSimulator importa file.DXF e file.SVG e crea di default file.SimCAM che a sua volta è possibile convertire in *.DXF e *.SVG. La cosa sbalorditiva di questo software è quella che non appena si apre il disegno nella scheda SimCAM, esso viene convertito in programma CNC, non resta altro che dargli le dovute modifiche in materia di direzione dei percorsi utensili, compensazioni ecc. e verificare il tutto.

Procedi con il
tuo ordine

Se hai già provato la Demo, non attendere altro tempo, procedi tranquillamente all'acquisto del nostro famosissimo software di simulazione CNC Simulator. Puoi fidarti di noi, vantiamo una presenza sul mercato globale da quasi vent'anni e in più ti forniremo di assistenza gratuitamente nel caso ne avessi bisogno, sempre, per tutta la durata della licenza, questo è il software giusto per la tua attività, potente, versatile e soprattutto contenuto nel prezzo, si perché il nostro CNCSimulator è potente ed economico, a tutto vantaggio della tua azienda.