Menu Secondario

Professional

Un’Azienda globale presente in 120 Paesi. Costruiamo competenza e professionalità. Il Simulatore di sempre ma con un occhio di riguardo a supporto e assistenza... tutto dall'Italia.

"Ciò che mi ha davvero colpito è stata la capacità di capire come funziona tutto senza alcuna conoscenza preliminare."
Mirko Coassin
CEO

Lavora al sicuro

Effettua simulazioni in tutta sicurezza grazie alla verifica preventiva dei tuoi codici in un ambiente sicuro come può essere il nostro CNCSimulator PRO. 

Estendi la tua esperienza utente

Sta certo di non rischiare di vivere con l'ansia di andare a collidere le tue macchine utensili per errori di programmazione.

Organizzazione alla base di tutto

Tu verifichi il processo di produzione, gli ingombri, i percorsi, gli avanzamenti, i giri, gli utensili e gli inserti, mentre gli operatori producono al 100% del loro tempo.

Professional per aziende

La Versione PRO

Per le aziende che sono impegnate nel campo della meccanica di precisione, sia che si abbia a disposizione la gestione produttiva di una sola macchina utensile, o che si gestiscano molte macchine utensili, per il CNCSimulator non fa differenza. Noi dell’Officina online, ci impegniamo costantemente allo sviluppo del software di simulazione più popolare al mondo, per offrire alle aziende del settore un potentissimo strumento di progettazione volto a migliorare i tempi di produzione e ridurre i costi di manutenzione dovuti dalle collisioni, per adattarlo alle sempre più crescenti e complesse esigenze di progettazione.

Potenza Di Elaborazione

Con l’aggiornamento alla Vers. 3.0.0.8 ci sono importanti miglioramenti per quanto riguarda il potenziamento del sistema di elaborazione dati pensati proprio a un’offerta specifica per le aziende metalmeccaniche. Infatti sia che si tratti di tornitura, fresatura o taglio, con CNCSimulator è possibile gestire tutte queste tipologie di lavorazioni. Il sistema è stato implementato anche di uno spazio chiamato “Browser Cloud”, all’interno del quale è possibile salvare i propri progetti e trovarli sempre disponibili da qualsiasi postazioni che sia accessibile alla rete. Nel software è presente un sistema di disegno CAM chiamato SimCAM, qui possiamo creare i nostri progetti in maniera rapida e intuitiva, con un notevole risparmio in termini di tempo e di denaro, guadagnandoci in produttività.”

Importa progetti da altri software CAM

Infatti nella scheda SimCAM è possibile inserire progetti già precedentemente creati con altri software di disegno ad esempio con CAD CAM o Solid Work, aprirli tramite importazione oppure semplicemente trascinandoli nella scheda SimCAM. Una volta importati, è possibile lavorarci immediatamente apportando le modifiche che si desiderano, oppure più semplicemente, correggendo il programma CNC che il nostro potente CNCSimulator ha appena creato in automatico, …e il gioco è fatto. Il CNCSimulator importa file.DXF e file.SVG e crea di default file.SimCAM che a sua volta è possibile convertire in *.DXF e *.SVG. La cosa sbalorditiva di questo software è quella che non appena si apre il disegno nella scheda SimCAM, esso viene già convertito in programma CNC, si avete capito bene, ha praticamente già creato il vostro programma, non vi resta altro che dargli le dovute modifiche in materia di direzione dei percorsi utensili, compensazioni destra o sinistra ecc.

Aggiunto pulsante inventario

Da dove si può accedere direttamente al “Browser Inventario” da qui si possono impostare utensili, gestire il magazzino pezzi grezzi per fresatrici e per tornio, l’impostazione del tipo di materiale, il relativo peso, il tempo di lavorazione e il prezzo/Kg, impostare i punti zero e l’offset degli utensili. Si possono creare un’infinità di utensili e di pezzi grezzi.

Calcola tempi ciclo in produzione

Allo stesso modo, alla fine del programma, inserendo il comando che ferma il cronometro, sarà possibile visualizzare a monitor la durata della lavorazione, in tal maniera si potrà fare una valutazione molto precisa dei tempi di produzione e quindi calcolare con maggiore attenzione i costi e i ricavi. Nella sezione “Vista” del menu, c’è anche un tool chiamato Variabili Macro… in questa finestra è possibile impostare le variabili secondo le basi del codice Fanuc o di qualsiasi altro brand. In un normale programma i codici G e le coordinate sono specificati direttamente con un valore numerico; per esempio: G01, G02, G74, G83, X400, Z-70, Y50 In situazioni particolari, i valori numerici possono essere specificati usando il numero di una variabile, il cui valore può essere modificato dal programma o manualmente o da MDI. Questo rende il simulatore molto flessibile a tutte le varie esigenze di programmazione agevolando non di poco il lavoro del programmatore, tutte le variabili sono modificabili secondo le proprie esigenze.

Crea disegni, importa ed esporta

Per macchine da taglio, ma è anche possibile creare velocemente programmi per marcatrici e altro. Importare i file che avete sparsi sul vostro pc e conservarli tutti nel cloud; caricarli in SimCAM e vedere l’esecuzione del taglio direttamente nella simulazione 3D che eseguirà con esattezza il vostro lavoro. Sono davvero tante le potenzialità da sfruttare grazie a questo eccezionale software di simulazione.

Non attendere altro tempo, procedi col tuo ordine

Se hai già provato la Demo, non attendere altro tempo, procedi tranquillamente all'acquisto del nostro famosissimo software di simulazione CNC Simulator. Puoi fidarti di noi, vantiamo una presenza sul mercato globale da quasi vent'anni e in più ti forniremo di assistenza gratuitamente nel caso ne avessi bisogno, sempre, per tutta la durata della licenza, questo è il software giusto per la tua attività, potente, versatile e soprattutto contenuto nel prezzo, si perché il nostro CNCSimulator è potente ed economico, a tutto vantaggio della tua azienda.

CNCSimulator People!

5.000.000+ di utenti in 18 anni di attività, questa è la più grande community al mondo di persone che lavorano con CNCSimulator!

Servizio di supporto al cliente Aziendale 24/7