ACQUISTA SUL PORTALE DELLA PA
Copia i seguenti codici articolo e incollali all'interno del Portale e effettua la ricerca per codice prodotto.
Mepa
Ricorda di fare il Login prima di lanciare una ricerca altrimenti non ti comparirà il valore "Cerca per Codice Prodotto".
Entra nel portale e procedi con il tuo OD
Alcune caratteristiche
Nel CNC Simulator è possibile fare disegni, quindi creare progetti sia in scala che in dimensioni reali. Una volta creato il disegno del particolare che vorremmo andare a realizzare con il simulatore, il progetto potrà essere salvato e/o convertito in file.SVG e/o in file.DXF, allo stesso modo è possibile importare questi file all’interno della scheda SimCAM del simulatore. E’ davvero molto utile.
Per quanto riguarda la programmazione, l’insegnate può spaziare fra i molteplici argomenti della programmazione ISO Standard mettendo all’opera con lavorazioni di esempio pratico i propri studenti, rendendo così la spiegazione molto più piacevole e interessante.
Pulsante OFFICINA
All’interno del CNC Simulator c’è un pulsante chiamato “Officina” dove si potrà trovare tutta la gamma delle macchine utensili disponibili nel simulatore, macchine fresatrici, torni, macchine da taglio, ce n’è davvero per tutti. Ogni macchina a un programma dimostrativo al suo interno, provate ad aprirlo e a metterlo in esecuzione per vedere come la macchina utensile esegue la lavorazione.
Crea utensili e pezzi
Si possono creare infiniti utensili e pezzi grezzi, nel tornio si può anche girare il pezzo per simulare una eventuale lavorazione dalla parte opposta alla precedente. C’è un JogPad virtuale, per muovere in MDI tutti gli assi e eventualmente fare simulazioni di azzeramento degli utensili. E’ possibile anche gestire gli assi in MDI attraverso la porta COM esterna o creare fisicamente un JogPad esterno collegato al CNCSimulator tipo “Arduino Uno”.
Cloud
Integrazione del Cloud dove ogni utente può depositare i propri lavori svolti o iniziati ma non completati, in modo da portarli a termine la volta successiva senza perdere nulla. L’insegnate può dare compiti per casa se lo ritenesse necessario. Gli studenti possono scaricare facilmente il software a casa loro sul proprio PC e esercitarsi. Possono usare la Demo gratis (con alcune limitazioni), oppure acquistare una licenza. Tante ma davvero tante sono le opportunità di studio che si possono offrire ai propri studenti con il CNCSimulator. Se volete aumentare gli standard qualitativi della vostra Scuola, scegli CNCSimulator.
Non attendete oltre, registra il tuo Istituto nella nostra Officina online e prova gratuitamente e senza impegno il software di simulazione più popolare al mondo.
Scaricando per la prima volta sul tuo pc, avrai una versione completa della Platinum Edition (in inglese) che durerà 29gg. Ma siamo convinti che basti molto meno per decidere che questo è il software giusto per il tuo Istituto, potente, versatile e soprattutto accessibile.
NOTA: In fase di registrazione nella nostra Officina online, ricordati di inserire il nome del tuo Istituto, la sede e il Codice Fiscale. Se sei un insegnante e vuoi prendere contatti con noi per valutare un eventuale acquisto da parte della tua scuola, registrati a tuo nome segnalandoci per quale scuola lavori, dopo di chè potrai scaricare la demo gratis e valutare CNCSimulator PRO.