Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e le tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.

Menu Secondario

Ottenere Assistenza

Hai acquistato una licenza? Richiedi supporto veloce dalla nostra pagina "Contattaci" scrivendo un messaggio con le tue richieste. Riceverai in brevissimo tempo* (max entro 24h) assistenza, risoluzione dei problemi, supporto, chiarimenti ecc.

NOTA: Tutte le richieste di assistenza devono necessariamente avvenire tramite la pagina "Contattaci" della nostra Officina Online.

Domande Frequenti

Trova una risposta alle domande più comuni per risoluzioni veloci

Supporto Remoto

Previo accordo tramite pagina Contattaci, a mezzo App: AnyDesk 

Blog

Tutorial per Assistenza e Interazione con tutti i nostri utenti online

Domande Frequenti

Dai un'occhiata alla sessione "FAQ - DOMANDE FREQUENTI" per trovare una risposta a ogni domanda comune e risolvere così in brevissimo tempo i problemi con il CNCSimulator. Se non dovessi trovare una risposta per la tua domanda, allora scrivici subito attraverso la nostra pagina di supporto "CONTATTACI" seleziona il servizio clienti se la tua domanda è attinente al software di simulazione CNC oppure WebMaster se hai problemi con la navigazione nell'officina online e/o segnalare qualche anomalia o disservizio.

Supporto Remoto

Assistiamo i nostri clienti da vicino grazie al Supporto Remoto con AnyDesk, in qualunque momento sia necessario. Grazie al quale possiamo aprire numerose sessioni di assistenza remota ogni giorno: proprio grazie alla crittografia AES a 256 bit ed ai centri di elaborazione di dati certificati ISO27001, fornire supporto ai nostri clienti non è mai stato così sicuro e semplice. È come se potessi sedere accanto a te per fornire l’aiuto necessario, proprio quando ne hai bisogno. Da richiedere tramite la pagina CONTATTACI.

Blog di Interazione

Disponibile dal nuovo aggiornamento del sito in Marzo 2020 il Blog di Supporto dell'Officina OnLine, rivolto appunto a un servizio di assistenza e di interazione tra sito web e visitatori. Gli utenti dell'Officina OnLine possono trovare informazioni utili in materia del CNCSimulator e non solo, comunque che sia di attinenza con la programmazione CNC e interagire con la nostra Officina, oppure tra utenti, scambiare idee, commentare ecc. Ci piace ricordare che consigli, suggerimenti e anche critiche se necessario, sono sempre ben accetti. Infatti grazie alla nostra esperienza abbinata con le critiche dei clienti, feedback e info varie, siamo giunti a questo nuovo e-commerce.

Supporto Via Telefono

A causa dell'intenso traffico sul nostro portale, questo metodo di supporto è certo consentito ma il meno consigliato. Suggeriamo sempre di scriverci un messaggio dalla pagina Contattaci, in questo modo potete avere traccia delle vostre richieste e anche noi poter avere il tempo di giungere alla vostra richiesta con i dovuti tempi e poter garantire risposte al 100%.

Clienti Soddisfatti

I nostri studi hanno evidenziato che per ottenere la soddisfazione ottimale del cliente esso deve essere servito nel minor tempo possibile. Per questo il nostro processo di acquisto è stato automatizzato e curato fin nei più minimi dettagli. Mentre per quanto riguarda l'assistenza tecnica, commerciale, supporto da remoto, bisognava offrire un canale diretto, unico e certo. Per questo scopo è nata la pagina Contattaci, dove da un'unica pagina uguale per tutti gli utenti e per tutte le categorie di prodotto è possibile richiedere supporto e ottenere un Tiket di assistenza dal quale si riceve soddisfazione entro un tempo max di 24 ore.

Clarissa DS E. Fermi

"Rapidi e flessibili in base alle nostre esigenze. Grazie CNC SIMULATOR ITALIA”

Chiara Docente ITIS Pacinotti

"Avevamo un problema con il disegna in SimCam. Risolto in 2 ore. Ottimo”

Christopher Brown

"Utilizzavo ancora la versione dimostrativa e mi hanno dato assistenza immediata. Consiglio vivamente”